Il noleggio Riccardo Sport

Il noleggio Riccardo Sport ha come casa la stazione di Pila da più di 35 anni. Correva l’anno 1979 quando Riccardo Berlier decise di aprire il suo noleggio. Da quell’anno il comprensorio ha subito numerosi cambiamenti; quello che non è cambiato è l’amore di Riccardo per la montagna e per lo sci, unito al desiderio di offrire a tutti la possibilità di godere delle piste innevate di Pila.

 

Nuovo documento 2_1Gli anni passano, ma non si fanno sentire. Certo, le attrezzature diventano sempre più tecniche e gli sciatori più esigenti, ma nel nostro noleggio la voglia di aiutarvi, consigliarvi e scambiare qualche chiacchiera rimarranno sempre uguali.

Proprio come quando tutto iniziò.

"Quando ho iniziato non c'era questo bancone e dovevo mettermi per terra per regolare gli attacchi"
“Quando ho iniziato non c’era questo bancone e dovevo mettermi per terra per regolare gli attacchi”

Col passare degli anni non sono cambiati solo i materiali e la fisionomia del comprensorio di Pila; da qualche tempo, infatti, insieme a Riccardo e alla moglie c’è la figlia Jacqueline, che porta avanti l’attività con lo stesso entusiasmo del papà.

attrezzi 1

Nel noleggio, oltre all’attrezzatura per godervi le piste e alla zona shop con tutti gli accessori per divertirvi sulla neve, troverete la cortesia, la simpatia e l’entusiasmo di chi da sempre svolge questo mestiere con amore.